" Benedetto Dio, Padre del Signore nostro Gesù Cristo,
    che ci ha benedetti con ogni benedizione spirituale nei cieli in Cristo. In Lui ci ha scelti prima della creazione del mondo per essere santi e immacolati di fronte a Lui nella carità." (EF 1,3-4)

    Amorevolmente assistito dai suoi figli, è salito al cielo il caro

    Pasquale Di Re

    17 ottobre 2024

    Certi della vita eterna lo annunciano i figli Silvia, Stefano, Don Lorenzo e Maria, il genero Emmanuel, la nuora Sonia, la sorella Margherita, i cognati, i nipoti Jacopo, Elisa, Filippo, Celeste Maria, Lucia, Francesco, Marco, Caterina, Elena e Sofia, la 1° comunità neocatecumenale di Sant'Antonio di Pescara, catecumeni e amici tutti.

    I funerali avranno luogo sabato 19 ottobre, alle ore 9:30, presso la Chiesa di Sant'Antonio in Viale Sabucchi in Pescara.

    La camera ardente è stata allestita presso l'abitazione dell'estinto in Via Venezia n°13 di Pescara.

    Pescara, 17 ottobre 2024

    Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

    Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Pasquale Di Re.
    Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

    Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

    Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)
    Antonio Esposito
    Impossibilitati a farlo di persona, esprimiamo tutto il nostro cordoglio per la scomparsa del carissimo Lino. Furono Lino e la non dimenticata Lucia a portarci la Buona Notizia a Guardiagrele nel lontano 1977. Anche se da tempo non siamo più nel Cammino, essa rimane nella nostra vita con la storia che Dio ha fatto con noi. Egli ci dia la stessa certezza della vita eterna che ha dato ai nostri testimoni nella fede, che ora vivono in Luì. Pregate per noi. Antonio e Maria Rita
    18 Ottobre 2024