Serenamente, all'età di anni 80, è venuta a mancare all'affetto dei suoi cari

    Anna Maria Faccia
    ved. Di Fabrizio

    13 settembre 2024

    Ne danno il triste annuncio i figli Sergio e Mauro, le nuore Simona ed Elena, il genero Walter, i nipoti Francesca, Davide, Andrea e Valerio, la sorella Luciana, i cognati, le cognate ed i parenti tutti. 

     La camera ardente è stata allestita presso la Casa Funeraria "DIMORA DEL SILENZIO" sita a Montesilvano (PE), in via Massimo D'Antona n°15 aperta al pubblico dalle 8:30 alle 19:30.

     I funerali avranno luogo domani 14 c.m., alle ore 16:00, presso il Santuario della Madonna dei Sette Dolori.

    Pescara, 13 settembre 2024

    Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

    Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Anna Maria Faccia.
    Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

    Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

    Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)

    Invia una foto alla famiglia per ricordare Anna Maria Faccia

    La famiglia deciderà poi se renderla visible su questa pagina.
    Attenzione! Autenticazione richiesta. Inserisci un numero di cellulare per ricevere il link via Whatsapp.

    Trascina nell'area soprastante i file da caricare o clicca su un punto qualsiasi nell'area colorata. Una volta caricato il file, sarà possibile inserire una didascalia per ogni foto. Max 10Mb per ogni foto
    Rina Faccia
    Mio padre Angelo aveva un affetto particolare per la cugina Anna Maria e ne parlava sempre con molta dolcezza e ne ricordava l’infanzia trascorsa insieme. Quando anch’io l’ho conosciuta non ho potuto non apprezzarne le sue doti umane e professionali e ricordo, in particolare, la luce dei suoi occhi vivaci e quasi sorridenti, identici a quelli di mio padre. Porterò nel cuore questo ricordo. Un caro abbraccio ai figli e ai famigliari tutti. Rina Faccia
    13 Settembre 2024