Serenamente, all'età di anni 91, è venuta a mancare all'affetto dei suoi cari

    Gabriella Di Benedetto
    in Napoletano

    16 ottobre 2024

    Ne danno il triste annuncio il marito Venanzio, le figlie Tiziana e Vincenzina, i generi Gianfranco ed Emiliano, i fratelli, la sorella, i nipoti Samantha, Alessandra, Eleonora, Alessandro ed i parenti tutti.

    La camera ardente è stata allestita presso la Casa Funeraria "DIMORA DEL SILENZIO" sita a Montesilvano (PE), in via Massimo D'Antona n°15 aperta al pubblico dalle 8:30 alle 19:30.

    I funerali avranno luogo venerdì 18 ottobre, alle ore 10:00, presso il Salone Parrocchiale della Chiesa di Sant'Antonio.

    Montesilvano, 16 ottobre 2024

    Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

    Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Gabriella Di Benedetto.
    Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

    Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

    Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)

    Invia una foto alla famiglia per ricordare Gabriella Di Benedetto

    La famiglia deciderà poi se renderla visible su questa pagina.
    Attenzione! Autenticazione richiesta. Inserisci un numero di cellulare per ricevere il link via Whatsapp.

    Trascina nell'area soprastante i file da caricare o clicca su un punto qualsiasi nell'area colorata. Una volta caricato il file, sarà possibile inserire una didascalia per ogni foto. Max 10Mb per ogni foto
    Famiglia D'Angelo
    Alla perdita di una persona cara non siamo mai preparati. La zia rimarrà sempre nei nostri cuori. Impossibile dimenticare la sua sensibilità e il suo essere presente sempre e comunque. Sono mancanze che lasciato un grande vuoto, ma cercheremo di tenerla comunque tra noi attraverso i bellissimi ricordi che conserviamo di lei. Ci uniamo al vostro dolore che nessuno mai vorrebbe provare, ma la vita è anche questo purtroppo. Non saremo presenti per l'ultimo saluto, ma il nostro pensiero vi accompagnerà sempre. La famiglia D'Angelo (zia Concetta, i cugini Stefania e Franco, Pietro e Laura, Francesco, Mattia e il piccolo Gianluca)
    17 Ottobre 2024