"Io sono la risurrezione e la vita; chi crede in me, anche se muore, vivrà
    chiunque vive e crede in me non morirà in eterno" Gv 11, 25-26
    Ha concluso la sua vita terrena

    Olimpio Nepa

    26 ottobre 2021
    di 76 anni
    Ne danno l'annuncio la moglie Rosella, le figlie Cinzia con Francesco e Alessandra con Emanuele, il fratello Dario, i cognati Lia, Antonello, Guido, Teresa e Antonella, i nipoti, i suoi carissimi amici e i parenti tutti.

    I funerali avranno luogo giovedì 28 c. m., alle ore 15.30, nella Cattedrale di San Cetteo a Pescara, muovendo anticipatamente dall'abitazione dell'Estinto sita in viale Unità d'Italia 624 in Chieti Scalo.

    Il presente quale annuncio e ringraziamento.
    Chieti Scalo, 26 ottobre 2021
    O.F. Ruggero srl - Lino

    Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

    Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Olimpio Nepa.
    Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

    Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

    Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)
    Nara Del Trappeto
    28 Ottobre 2021
    Anna Pompei
    Nell' impossibilita' di essere presente in questo triste momento, non posso fare a meno di ricordare la splendita persona che era e che rimarra' impressa nel mio cuore. Un fortissimo abbraccio a Voi tutti. Anna Pompei
    27 Ottobre 2021
    Mariano PROSPERO
    Ripenso agli anni della spensieratezza... ed alla sua vitalità. Partecipo al tuo dolore Rossella. Porgo le mie condoglianze assieme a Lucia. Un abbraccio alle tue figlie. Mariano
    26 Ottobre 2021
    Rosilde Nepa
    Partecipiamo al vostro immenso dolore, con la speranza che ora il caro Olimpio possa riposare in pace e possa intercedere per ognuno di voi dal Cielo. Vicine col cuore Rosilde, Mariaceleste, Cristina e zia Cecilia.
    26 Ottobre 2021