Improvvisamente, è venuto a mancare all'affetto dei suoi cari

    Giovanni Granchelli

    28 agosto 2024
    di 90 anni
    Ne danno il triste annuncio la figlia Lorenza, il genero Graziano, i nipoti Davide con Vittoria e Federico con Caterina, i fratelli, le sorelle, i cognati, i nipoti ed i parenti tutti.

    La camera ardente è stata allestita presso la Casa Funeraria "DIMORA DEL SILENZIO" sita a Montesilvano (PE), in via Massimo D'Antona n°15 aperta al pubblico dalle 8:30 alle 19:30

    I funerali avranno luogo domani 29 c.m., alle ore 16.30, presso la Chiesa di Sant'Antonio di Montesilvano.
    Montesilvano, 28 agosto 2024

    Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

    Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Giovanni Granchelli.
    Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

    Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

    Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)

    Invia una foto alla famiglia per ricordare Giovanni Granchelli

    La famiglia deciderà poi se renderla visible su questa pagina.
    Attenzione! Autenticazione richiesta. Inserisci un numero di cellulare per ricevere il link via Whatsapp.

    Trascina nell'area soprastante i file da caricare o clicca su un punto qualsiasi nell'area colorata. Una volta caricato il file, sarà possibile inserire una didascalia per ogni foto. Max 10Mb per ogni foto
    Krysta Natola
    Persona garbata e gentile, era un riferimento per noi. Il primo ombrellone sulla spiaggia e quando non lo vedevamo ci preoccupavamo per lui. Morire nel luogo che si ama tanto non è da tutti, un caro pensiero alla famiglia.
    29 Agosto 2024
    Maurizio D'AGOSTINO
    Grande Giovanni, sei stato compagno puntuale per anni, la mattina presto, all'alba, sulla spiaggia libera tra gli stabilimenti O.V. e P., nel tuo angolino in fondo a dx. Non sarà più lo stesso senza di te. Mancheranno la tua simpatia, i tuoi sorrisi, ma sono sicuro che hai già raggiunto tua moglie, di cui mi parlavi in ogni occasione. Ti mando i saluti della mia piccola "nuotatrice", di cui mi chiedevi ogni volta. Ciao Giovanni, fai buon viaggio. M.D.
    29 Agosto 2024