Serenamente, presso la propria abitazione di Manziana (Roma) all'età di anni 75, è venuto a mancare all'affetto dei suoi cari

    Massimo Vitalini
    PREFETTO

    4 settembre 2024

    Ne danno il triste annuncio i cugini Anna, Fabrizio e Paolo, l'amata compagna Marina, i nipoti Roberta, Guglielmo, Marianna ed i Parenti tutti.

     La camera ardente sarà allestita dalle ore 15:00 di domani 5 Settembre, presso la Casa Funeraria "DIMORA DEL SILENZIO" sita a Montesilvano (PE), in via Massimo D'Antona n°15 aperta al pubblico dalle 8:30 alle 19:30

     Una Santa Benedizione sarà impartita venerdì 6 settembre, alle ore 10:30, presso la Sala del Commiato della Casa Funeraria "Dimora del Silenzio" di Montesilvano.

     Dopo le esequie la salma sarà tumulata nel cimitero di Chieti.

    Chieti, 4 settembre 2024

    Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

    Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Massimo Vitalini.
    Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

    Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

    Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)
    Mario Colagrossi
    Apprendo con immenso dolore e commozione la perdita del caro Massimo con il quale ho trascorso molti anni lavorativi in Prefettura. Io e Teresa formuliamo a voi, tutti familiari, le condoglianze. Riposa in pace, amico.
    23 Settembre 2024