L’allestimento di camere ardenti necessita di apparati appositi, in grado di trasformare un comune ambiente domestico nel luogo più adatto alla visita della salma da parte di parenti e conoscenti.

Onoranze funebri Verrocchio è in grado di assicurare servizi funebri completi a cominciare dall’allestimento di camere ardenti.

Gli apparati scenici di circostanza sono costituiti da uno o più tappeti, paraventi di tessuto ornati in modo ricco ma discreto, cavalletti o catafalco per appoggiare il feretro, candelabri con luci e fioriere.

L’allestimento di camere ardenti è temporaneo e viene immediatamente rimosso il giorno del funerale. L’agenzia di pompe funebri si occupa con discrezione e professionalità anche delle fasi precedenti l’allestimento di camere ardenti, ovvero della composizione e vestizione della salma e dell’affissione di avvisi di luttoringraziamenti partecipazioni.

Onoranze Funebri Verrocchio pone particolare cura a ogni dettaglio, offrendo anche servizio di disbrigo delle pratiche funerarie e contratti di previdenza funeraria. Dispone infine di cofani funebri in legno lavorato a mano e di lapidi.

L’azienda  svolge l’attività sia a Pescara che su tutto il territorio nazionale e all’estero e con servizi disponibili 24 ore su 24.