Le aziende di pompe funebri sono responsabili per l’organizzazione del funerale di una persona deceduta.

Quando accade una morte, il lutto richiede un business servizi funebri, che definirà ed organizzare con loro il funerale (la sepoltura o la cremazione ), la scelta del modello bara , la data del funerale, il luogo di culto potenziale, ecc.

Assistente / Consulente funerale

L’assistente / consigliere riceve, consiglia la famiglia e organizza i funerali secondo i desideri deceduti. Coordina lo svolgimento dei funerali con municipi , la chiesa , il cimitero e / o crematorio .

 

Un funerale assistant / consulente deve frequentare corsi di formazione obbligatoria di 140 ore per affrontare le aree di legislazione e regolamenti funerale, psicologia del dolore e le pratiche dei diversi riti funebri. Ci sono un Attestato di Qualificazione Professionale (CQP) rilasciato a assistant funerale, dopo l’esame, consulenti assistenti / funebri che soddisfano i criteri professionali definiti dalla filiale. Esso è obbligatorio dal 2013.

 

Carrier – Pompe Funebri a Pescara e Montesilvano

Una volta che la bara scelto dalla famiglia, il titolare deve preparare. Indossa una trapuntatura e apporre la piastra di copertura identificazione e qualsiasi simbolo, religioso o no, voluto dalla famiglia.

Il giorno del funerale, fa implementazione birra del defunto, nonché la chiusura della bara e poi lo accompagna alla sepoltura o la cremazione. In tutto il convoglio, egli porta la bara (spalla o trolley), portando fiori e assiste il maestro di cerimonie.

Il più delle volte, un team composto da quattro vettori che uno tiene la funzione di autista carro funebre .

La formazione di 16 ore è obbligatoria e copre leggi e regolamenti funerale, igiene, sicurezza, e la psicologia del lutto.

Imbalsamatore – Pompe Funebri a Pescara e Montesilvano

Articolo correlato: imbalsamazione .

L’imbalsamatore esegue l’ imbalsamazione , spogliatoio e la presentazione del defunto. Questi trattamenti che ritardano il degrado del corpo può essere raccomandato nel caso di una presentazione a casa (stato del corpo, la temperatura ambiente, il tempo di attesa per il layout bara, etc.)

 

Un diploma nazionale è rilasciata dal Ministero della Salute dopo l’allenamento e la pratica 150 ore 100 operazioni sotto il controllo di un tutore. Questa formazione comprende anatomia, medicina legale, la salute e la morte umanistiche.

 

MARBRIER – Pompe Funebri a Pescara e Montesilvano

Il marmista esegue il lavoro nei cimiteri . Si apre e si prepara le concessioni per i funerali si chiude poi una volta che la sepoltura è stata completata.

 

Quattro tipi principali di apertura franchising esistono:

 

Grave (detta anche lastra), che è rotolato su tronchi

Porta, che è sufficiente rimuovere il sigillo di chiusura

sepolto o porta semi – sepolto, dove bisogna scavare per sbloccare lo sportello e rimuovere il sigillo di chiusura

Il terreno, dobbiamo scavare fino a 1,50 m o precedentemente sepolti bara nello slot

Dopo il funerale, il muratore potrebbe dover tagliare iscrizioni, scelto dalla famiglia, per quanto riguarda il defunto sulla stele .

 

Può anche essere richiesto di eseguire operazioni di esumazione / riduzione, nei casi in cui:

 

La concessione scelto per la sepoltura non ha più spazio per il libero

La famiglia vuole fare tagli, anche se la concessione non è pieno, per una ri – sepoltura o la cremazione

La famiglia non vuole rinnovare la sua licenza che viene poi rilevata dalla municipio che si muove il defunto nel dell’ossario . In questo caso, i costi sono a carico della città o comune.

Operazione 

I becchini si dividono in due categorie: comunale (un servizio del municipio ) e private ( SARL o SA o SAS ).

 

Nel caso delle aziende private, o sono:

 

indipendente (tipo familiare o marchio aziendale 2 o 3 negozi)

franchising come Roc – Eclerc . Si tratta di grandi catene nazionali che sfruttano un marchio riconosciuto e assistenza legale a titolo oneroso (tasse di iscrizione, diritti d’autore , una percentuale del fatturato , ecc)

etichettato come Le scelte Funeral 

su internet , come Advitam 

o appartenente ad un grande gruppo integrato come funebre Generale esempio

leggi funebri Francese Dal momento che la legge n 93 – 23 dell’8 gennaio 1993, relativo alla normativa nella professione funerale [ Archivio ] e Legge n 2008 – 1350 del 19 dicembre 2008 sulla legislazione funerali [ Archivio ] , i francesi hanno completa libertà scelta per l’azienda. Il monopolio comunale funerali ed i suoi derivati sono stati denunciati dalle autorità europee .

 

Un decreto del 23 agosto, 2010 [ Archivio ] ha creato un modello di citazione funerale che deve essere rispettato da parte delle imprese di pompe funebri, dal 1 ° gennaio 2011.

 

Trasporto prima casketing – Pompe Funebri a Pescara e Montesilvano

Funeral Corps.jpg Trasporti

A seconda del luogo della sua morte, una persona può essere trasferito di nuovo nella bara (bara senza) il luogo di morte:

 

la camera di morte (chiamato anche anfiteatro)

casa (a volte una casa di riposo, considerata la casa)

una camera di sepoltura (chiamato anche di pompe funebri, il funerale di casa o athanée)

Dal momento che il 1 ° marzo 2011, prima che il trasporto bara fino deve essere entro le prime 48 ore, con o senza assistenza di conservazione (iniezione di formalina). Trascorso questo tempo, il trasporto sarà necessariamente in una bara.

 

Un mortuaria è una struttura nel contesto di ospedali e cliniche, che è destinata ad accogliere il defunto tra la loro morte, e supportato da un funerale.

 

80% dei decessi che si verificano in istituzioni sanitarie, la legge richiede stabilimenti con 200 o più morti l’anno hanno almeno una cella refrigerata. O meno di un camera della morte nel centro di salute, ci sono il corpo di hosting gratuito per 3 giorni dopo la morte. Una possibile il trasporto e il soggiorno in una camera di sepoltura a un altro struttura sanitaria o in una camera di sepoltura per questi 3 giorni è necessariamente supportata dallo stabilimento 1 .

 

La camera sepolcrale, sempre situata al di fuori delle strutture sanitarie è una struttura ricettiva gestita da un funerale.

 

Trasporti dopo la birra formale (bara) 

Cofani possono essere in legno, in base truciolare o pensione approvazione del Ministero della Salute.

 

Un involucro sigillato saldato a freddo chiamato “zinco” (già in una lega di piombo e stagno) è necessariamente posizionato nella bara per:

 

che vivono nel caveau temporanea nell’arco di 6 giorni (da differenziare da un terreno comune 5 anni)

trasporto aereo internazionale

morte dopo un certo malattie contagiose

Vacanze Funeral [ cambiamento | modificare il codice ]

Alcune operazioni funebri sono monitorati dalla polizia nazionale e municipale .

 

Prima del 2010, la polizia erano presenti i cortei funebri per verificare l’identità del defunto:

 

monitorare la pratica dell’imbalsamazione;

apporre un braccialetto di identificazione sigillo del defunto quando ha lasciato la città;

apporre due sigillato (testa della vite ed il piede) sulla bara / Santuario durante una cremazione e se nessuna famiglia quando si inizia con cambio di città, dove uno in cui appropriata sepoltura e (o) la cerimonia è diverso da quello che è stato fatto l’impostazione birra (testo applicato dall’aprile 2015)

apporre due sigillato (testa della vite ed il piede) sulla bara / Santuario all’incenerimento;

verificare i sigilli alla bara / teca in un arrivo nella città;

controllare le guarnizioni sulla bara / teca arrivato ad un crematorio (questo è stato, infatti, già lasciata crématistes);

monitorare esumazioni / riduzioni dei cimiteri.

La preoccupazione principale della mancanza di personale di polizia in ogni città / area da rendere queste vacanze, e tempi di percorrenza tra di loro, hanno portato nel 2010 alla pubblicazione di un decreto relativo alla sorveglianza delle operazioni funebri 2 , prendendo in base alla legge del 19 dicembre 2008 sulla legislazione funerale, di semplificare il sistema di monitoraggio e di presenze funebri nella polizia:

 

I braccialetti saranno ora rappresentata da strutture sanitarie o operatori funebri. Un ordine ministeriale sulle caratteristiche di braccialetti è annunciato.

Imbalsamazione cura, stampaggio il corpo, prima che il corpo del trasporto nella bara, e la cremazione del corpo arrivato in città non devono essere monitorate.

Il decreto elenca le sole operazioni funebri per essere oggetto di supervisione e dando vita a presenze funebri:

 

apporre due sigillato (testa della vite ed il piede) sulla bara / reliquaire all’avvio del comune (un passaggio alla chiesa in un’altra città prima sepoltura nella formattazione birra comuni non è considerata una partenza dalla città);

apporre due sigillato (testa della vite ed il piede) sulla bara / Santuario per una cremazione;

monitorare esumazioni / riduzioni dei cimiteri. Esumazioni devono essere apportate “al di fuori degli orari di apertura al pubblico” e non “prima 21:00”, come era il caso finora.

L’articolo 15 della legge n ° 2015 – 177 del 16 FEBBRAIO 2015 modifica l’ articolo L2213 – 14 [ Archivio ] il codice generale degli enti locali , che ora prevede che, se il corpo viene trasportato fuori dal comune di morte o deposizione, operazioni di chiusura e la bara della saldatura avviene sotto la responsabilità dell’operatore funebre in presenza di un membro della famiglia.

 

Requisizione – Pompe Funebri a Pescara e Montesilvano

imprese funebri possono essere requisite dagli ufficiali di polizia giudiziaria per condurre il trasporto del corpo in caso di:

 

la morte in strada, accidentale o no;

morte di matrice criminale o considerato sospetto e che richiedono autopsia in istituto di medicina legale;

la morte famiglia non identificata deve decidere il destino del defunto;

Il costo di queste operazioni è spesso sostenuto da finanze pubbliche , le imprese funebri di fronte a una pesante ammenda, se i tempi di inattività ingiustificata durante il loro periodo di servizio di guardia.

 

cenere Destinazione [ cambiamento | modificare il codice ]

Nel caso di cremazione , le ceneri sono necessariamente posizionate in un’urna. Dal 1 ° gennaio 2009, su richiesta della persona autorizzata a fornire il funerale, le ceneri sono nella loro interezza:

 

è memorizzato nella cineraria, che può essere sepolto in un sepolta o depositati in un contenitore sigillato columbarium o ad un monumento all’interno di un sito cimitero o cineraria

viene disperso in uno spazio predisposto per tale scopo di un sito cimitero o cineraria

viene dispersa in natura, tranne che su strade pubbliche. In questo caso, la persona responsabile per il riempimento il funerale deve fare una dichiarazione al municipio del comune del luogo di nascita del defunto. L’identità del defunto e la data e il luogo di spargere le ceneri sono registrati in un registro istituito a tale scopo.

essere dispersi in mare oltre i 300 metri (legge costiera del 01/02/1986 e l’articolo L. 2213 – 23 del CGCL). Spiaggia, canale di accesso del porto, parco culturale o di allevamento marino sono esclusi.

è immerso in un’urna di là di una distanza minima di 3 miglia nautiche – circa 5 km – (. legge costiera del 01/02/1986 e l’articolo L. 2213 – 23 del CGCL) costa.

Riti per paese [ Edit | modificare il codice ]

Articolo principale: rito funebre .

I riti funebri variano notevolmente da paese a paese.

 

Nel Stati Uniti , esponendo il defunto in più “live” il più possibile.

In Italia , la tradizione del lutto, la vicinanza ai familiari e affettivi sono molto importanti. Inoltre, a causa di vari motivi, tra cui il clima, quelli che muoiono in Italia sono spesso sepolti entro 24 ore a 48 ore. La cremazione è rara.

In Belgio , tre tendenze spiccano:

gli “italiani”, molti in alcune regioni come Hainaut orientale ( Borinage , La Louvière ) e la Provincia di Liegi , preservare le tradizioni del loro paese di grande importanza è data al defunto e il budget assegnato al funerale è generalmente molto alta.

i valloni , francesi, attribuiscono importanza variabile fino alla morte. Di solito il bilancio viene misurata e la morte è meno importante della comunità “italiano”.

la fiamminga , olandese, reagisce in modo diverso: il funerale è generalmente meno importante, la bara scelto è spesso il più economico, ma è comune a pubblicare necrologio in molti giornali e trascorrere un budget significativo fino alla morte. Dopo il funerale, di solito segue un partito o, almeno, un’atmosfera rilassata. Questa tradizione è presente nella vicina città regione Hainaut fiamminga anche.

In Svizzera a Ginevra, i servizi funebri è un servizio comunale nel 1866 e offre la connessione dei funerali dal 1876.